Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto LIBRI su VINTED https://www.vinted.it/member/164789454

lunedì 29 maggio 2017

Avellino: Cipriano, fatti consigliare prima di sparare castronerie...!

 
I bilanci sono stati sempre consegnati al Comune privi della contabilità, e sono andati sempre bene...!

Così  ha attaccato (?) Luca Cipriano, come fosse un bambino che si meravigli perchè il papà l'abbia preso a ceffoni all'ennesima marachella.

Questo personaggio unto anch'esso dal Signore, dopo incarichi e posti di lavoro ottenuti con la politica, ha la spudoratezza di presentarsi in televisione e sparare cazzate, pensando che chi lo ascolti abbia il suo stesso livello intellettivo.

Quello che ci fa specie, ancora, sono i firmatari, del suo programma che si sono spesi per lui, mettendoci faccia e nome, rappresentandoci così, una città che non potrà mai avere un futuro di dignità.

Munito di due foglietti scritti a mano, Cipriano ha fatto vedere i conti in Tv che secondo lui sono a posto, tanto ci sono i contributi regionali che metterebbero tutto in ordine...!

Il secondo foglietto aveva i nominativi dei consiglieri comunali e altri beneficiari dei biglietti omaggio, che non ha voluto leggere, quasi per lanciare un avvertimento: 

se parlo sono guai...!

Forse, Cipriano, ma quei biglietti li hai rilasciati tu, e non c'è traccia di una tua ferma opposizione, o no...?

Un delirio! 

Ha gestito un bene pubblico e importante, senza contabilizzare le uscite, tanto ci sarà il solito Pantalone  che alla fine  coprirà ogni magagna. 

E che ce ne fotte...!

Una terra malata la nostra, senza idee e quando ci fossero, già si sa che non avranno futuro: 

un signore come Cipriano che ha ridotto il Carlo Gesualdo a un ammasso di debiti, lasciando i poveri dipendenti senza stipendio da un anno, incapace di scegliere un cartelone programmatico, ma lasciando tutto nelle mani del Teatro Pubblico Campano, al quale periodicamente, riconosceva finanche  cinquantamila euro (!), senza un perchè, altrove avrebbe dovuto far perdere le sue tracce.

Ad Avellino no, ad Avellino si rilancia, perchè non bastano le inchieste della Corte dei Conti e della Procura, da noi bastano le stupidaggini di Luca Cipriano che confermino quanto ci faccia più comodo credere.

RDM

Nessun commento:

Posta un commento