Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

martedì 17 marzo 2015

Avellino: c'è chi lavora e chi distrugge...

Sabato 14 scorso, è iniziato con un bel sole di primavera, anche se sul tardi il tempo è peggiorato, ma come si dice, il buon giorno si vede dal mattino.

La Scuola Agraria di via Tuoro Cappuccini è diretta dall’ing. Pietro Caterini che insieme al suo gruppo scolastico si è premurato d’accogliere nella sala convegni magistralmente attrezzata, la presentazione di “Dinamica alimentare nella meccanica muscolare”.

www.orsettodigimmi.blogspot.com
Il testo sull’educazione alimentare applicata al quotidiano, qualunque esso sia, è stato presentato ad un uditorio di circa 100 studenti del plesso che, coinvolti dai relatori, il Preside Caterini, la vice Costantina Glave e l’avv. Federico Giusto, hanno contribuito con i loro interventi, alla riuscita dell’incontro.

Una scuola, l’Agraria, che ha dato e dà lustro ad una città disturbata e mal governata qual è Avellino, ha fornito una bella immagine di sé nel servizio che la Rai ha trasmesso domenica mattina: allievi con grande proprietà di linguaggio, hanno presentato l’Istituto nelle sue pecularietà, sottolineate puntualmente dall’ing. Pietro Caterini .

Questo è il capoluogo che Foti sta distruggendo per non essere da meno a  Galasso, il sindaco che ci ha fatto commissariare, che ha cambiato tanti partiti e che ora si candida (?) alle regionali: ci riuscirà?...Chissà…


RDM

Nessun commento:

Posta un commento