Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

giovedì 26 febbraio 2015

Avellino: la scuola dovrebbe migliorarci, ma al Comprensivo "Perna-Alighieri", ancora non lo sanno...

Scuola Luigi Perna
Scuola Dante Alighieri

                                                          
Il paese da terzo mondo: niente ha qualcosa di umano ad Avellino, men che meno la scuola.


Ho chiamato stamane alle 12.25 il comprensivo “Perna – Alighieri” di Avellino, dirigenti Ida Grella e Carmela Manfra, mi ha risposto un personaggio con voce femminile, da operetta, che alla mia richiesta di parlare con una persona interna alla Scuola, mi ha risposto che non si possono dare informazioni telefoniche…?

 www.orsettodigimmi.blogspot.com

Dopo averle spiegato che non è possibile ricevere certe scortesie e fornito nome  e cognome, la “signora” mi ha  arronzato e chiudendo il discorso, ha  dichiarato che non conosceva nessuno con il nome richiesto, ovviamente senza informarsi.

Sul sito della Scuola, così ben illustrato, fa bella mostra l’intervista Rai, il codice comportamentale (?), la trasparenza (?)…

Come al solito siamo contornati da un popolo di “nani” che quando si trova in una situazione di preminenza, dimentica di essere al servizio del cittadino, e che lo stipendio che percepisce, lo paghiamo proprio noi cittadini.

La poveretta, ovviamente, non c’arriva, e va bene, ma chi l’ha messa al telefono per guadagnarsi la pagnotta, è il colpevole di queste arroganti disinformazioni, e non può fare spallucce davanti a simili comportamenti, ma chiedersi se è capace di svolgere il ruolo di dirigente.


RDM



Nessun commento:

Posta un commento