Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

mercoledì 24 dicembre 2014

Avellino: Gianluca Cipriano ci spiega che è diventato presidente del Conservatorio perché è bravo...!

www.orsettodigimmi.blogspot.com

Il ministro della cultura, Pd, ha premiato Gianluca Cipriano, il presidente del Teatro Avellinese Carlo Gesualdo.

“Il Mattino”, ha prodotto un bel pistolotto per il beneamato Cipriano, munifico dispensatore di soldi pubblici per promuovere il Teatro sui media.

E poi, il Pd è al governo del Paese e della Città, il direttore Generoso Picone deve tutto alla politica che l’ha designato a “Il Mattino”, e quindi conosce bene le regole: esaltare chi regala soldi e favori.

Quindi l'ottimo Gianluca Cipriano, alla stregua del predecessore Nicola Battista, medico ed iscritto a Forza Italia, nominato a suo tempo attraverso il governo di destra, ha goduto della nomina del partito al governo: ma da buon ipocrita Cipriano ha ascritto il tutto alle sue capacità, alla “musicalità “ del suo spirito, al suo fantastico curriculum...?

E’ una società, la nostra, volgare e prevaricatrice; giammai potrebbe accadere che si cerchi il Presidente per un Conservatorio spulciando fra gente capace, prescindendo dal ruolo partitico: com’è avvenuto con il forzista Battista, ora succede con il piccoletto del Pd.

Vi prego, astenetevi dal tessere lodi e sperticarvi in valutazioni asservite, siate almeno per un attimo gentili con la nostra intelligenza, o almeno con il nostro stomaco, aiutateci a dimenticare almeno a Natale, lo schifo che ci circonda e che ci contamina quotidianamente.

RDM






Nessun commento:

Posta un commento