Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

lunedì 18 agosto 2014

Avellino: Piazza D'Armi è interdetta da via Tagliamento, ma nessuno lo sa....

via Tagliamento, altezza sede Pd
Scendendo da via Tagliamento verso il Tribunale di P.zza D'Armi, all'altezza del ristorante dei portici, proprio di fronte alla sede del Pd, 
il partito 
Il segnale di divieto angolo  via Tagliamento
che da anni amministra colpevolmente questa tristissima città, 
ho notato questo cartello di divieto di transito, che se rispettato, impedirebbe al traffico di raggiungere Piazza D'Armi,      proprio dov'è il Tribunale.

Ah, quante multe sarebbero piovute sui cittadini incolpevoli, se non di viaggiare a memoria: se ci fosse un incidente, di qualsiasi natura e gravità, signor sindaco Paolo Foti, chi ne risponderà...?

Chi dovrebbe vigilare, è evidente che non lo fa, però se i giornalisti lo rimarcano, questi diventano invisi e vengono aggrediti dalla Polizia municipale, come è avvenuto a giugno al sottoscritto.

Beh, credo che il comandante Cuccumile, attento lavoratore sempre sul pezzo, come ebbe a puntualizzare tempo fa su queste pagine, forse dovrebbe prendere carta e penna ed incominciare a chiedere ai suoi che operano in quella zona, se tra un bar e l'altro, abbiano fatto caso che un segnale stradale  "spurio" potrebbe creare seri disagi agli utenti  ed agli amministratori, per l'evidente pericoloso disservizio.

RdM
           
            www.orsettodigimmi.blogspot.com



Nessun commento:

Posta un commento