Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

giovedì 3 luglio 2014

Avellino: " tu cù mico l'hai..?...Crai spusi..

Rampa S. Modestino
Una strada di comunicazione importante che da C.so Umberto I° può far defluire verso la periferia  il traffico senza appesantimenti in centro.

Per un brevissimo periodo stranamente, c'è stato qualcuno che ha usato il cervello, rendendola senso unico facendo migliorare sensibilmente lo scorrimento: subito si sono accorti dell'errore, ritornando alla stupidità quotidiana.

Tentare di dare una mano a questa amministrazione disgraziata ha due risultati: 1, crearsi inimicizie, 2, essere ignorati (vedi il titolo).

Nessuno accetta l'idea  se non sa fare il proprio lavoro, la comunità deve imparare a soffrire in silenzio e non disturbare il manovratore.

Il manovratore è la giunta ed il consiglio, i succedanei sono  dirigenti e  manovalanza varia: ognuno di questi ha preso in carico il ruolo e lo difende a spada tratta, ignorando ovviamente il dovere per il quale sfamano se stessi e famiglia.

Intanto foto, articoli e dibattiti lasciano il tempo che trovano se non qualche minaccia qua e la, come quelle dei vigili urbani di qualche settimana fa: aspetteremo continuando il nostro lavoro, si quello infingardo come sostiene qualcuno senza cervello, e forse prima o poi qualcosa si muoverà in favore della Città.

RdM




Nessun commento:

Posta un commento