Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

mercoledì 23 ottobre 2013

Avellino: D'Amelio e Preziosi, amministratori da operetta...

Rosetta D'AmelioLa signora D'Amelio ha una visione della cosa pubblica sui generis: 

evidentemente non le hanno spiegato che il denaro dei contribuenti, parola magica per gli americani, ma insulsa e priva di significato per gli italiani, non può essere impiegato perchè la sua squadra del cuore, spero sia questo..., vinca il campionato.

La Corte dei Conti, e forse la Procura successivamente, pare non sia dello stesso parere: aiutare economicamente una squadra di Basket con soldi pubblici non può e non deve essere eticamente corretto.

Vorrei spiegare a D'Amelio, Preziosi e Bassolino, che la Regione dovrebbe garantire interessi pubblici, coiè di tutti, nessuno escluso, e non di una squadra di pallacanestro con due o tremila avellinesi a seguito.

Io non mi sono visto rappresentato da questa compagine, appannaggio di pochi eletti che hanno lucrato e fatto il prorio lavoro sulle mie spalle, cara D'Amelio; 

lei si sente ovviamente 'serena' come il direttore Preziosi daltronde, sicuro  delle proprie carte in regola perchè autorizzato da un plurindagato a capo della Regione Campania: credo che dobbiate mettere da parte la vostra sicumera ed incominciare a preoccuparvi, se non altro perchè ormai siete stati scoperti, altro che campionato...!

RdM

Nessun commento:

Posta un commento