Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

venerdì 13 maggio 2016

Avellino e le sue tristezze amorali...


Squadra e compasso, i simboli della Massoneria

Non può il detentore mondiale di avvisi di garanzia meravigliarsi davanti all’evento Acs, indicendo la conferenza dei capigruppo.

La storia nasce sporca da lontano e Paolo Foti è stato complice: Gabrieli inventato con Galasso dietro spinte manciniane per ragioni molto compassate, è sopravvissuto con Foti che ha abbattuto il fratello di questo direttore generale sui generis, l’avvocato Leonida, già lanciato a primarie iniziate.

Insomma una schifezza cresciuta e sviluppatasi in quello che la Procura ha riscontrato.

Non si scappa, signori, la morale, quest’illustre sconosciuta non fa più parte del bagaglio culturale della città che si barcamena fra un De Mita ed un Mancino, passando per Gargani, con incroci servili qua e là.

E allora, sindaco, ci sono i tuoi otto avvisi che si avviano ai dieci, poi c’è il Teatro Gesualdo, l’Alto Calore, il presidente del Consiglio Petitto avvisato, i cantieri, il tunnel, il costruttore di fiducia D’Agostino indagato, qualche amenità comunale e tutta la carne al fuoco che ignori come i bambini in castigo.

www.orsettodigimmi.blogspot.it

Qualcosa non ti compete certo, ma il capoluogo nelle tue mani è ormai una polveriera: ma di che ti meravigli, dove hai vissuto negli ultimi tre anni?

Continui imperterrito, invece di preparare le valige e scappare all’estero, l’interpretazione del pesce in barile;

crediamo a questo punto che, come dice il tuo idolo toscano, il tempo delle cazzate sia finito e il sacco si stia chiudendo, finalmente.

Stai bene.


RDM

Nessun commento:

Posta un commento