Avellino: taglio erba aiuole |
Avellino: taglio e.... pulizia erba aiuole |
Avellino: aiuole maltenute |
Ieri sera c'è stata un'altra grande rappresentazione teatrale dell'incompetenza della giunta voluta dall'esimio sindaco di questa povera città, Paolo Foti.
Il nostro campione amministrativo, dopo essersi riposato a Cipro, giusta ricompensa per manco un anno "d'esaltante" inconsistenza nelle cose cittadine, ha tentato in consiglio comunale, l'approvazione del suo bilancio, rimediando, se ce ne fosse ancora bisogno, l'ennesima figura barbina: Paolo Foti sembra un bambino messo sullo scranno più alto comunale per gioco.
Non ne ha indovinata una, e si che ne ha tentate poche, ma quando pensa di fare qualcosa, che di solito è assolutamente inutile, si crea da solo i problemi: sei mesi per formare una giunta che fa acqua da ogni parte.
Ieri, dicevo, l'assessore al bilancio, prof.sa Spagnuolo, famosa per le 1500 cartelle tributi sbagliate, ha dimenticato d'inserire nel documento contabile...€ 2 mln...! per Irpinia Ambiente, di cui parleremo, ed udite udite, il bilancio delle Partecipate...!
Siamo in un incubo: un sindaco inefficiente, incapace di prendere decisioni, ha formato una giunta indecorosa, che farebbe ridere, se non fosse che il dramma lo subiamo noi cittadini.
Bene, non so che relazionare ancora: la città langue, la pulizia, le strade, i cantieri, la circolazione, sono lasciate a se stesse, ma nessuno alza il culo per porre rimedio...spero in un miracolo...
Intanto guardate le foto di come si spendono i soldi dei contribuenti, pagando per servizi tardivi e superficiali.
RdM
Nessun commento:
Posta un commento