Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto LIBRI su VINTED https://www.vinted.it/member/164789454

sabato 23 agosto 2025

Avellino: Laura Nargi è il compendio del nulla avellinese..!


La voglia insana di Laura Nargi nel volersi ripresentare alle prossime elezioni fotografa ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, il livello intellettivo di questa donna.

Lo scorso anno ha sottolineato d'essere inadatta al ruolo che s'appresentava a ricoprire, già in partenza.

Nonostante stia in Comune dal 2013, la Prefettura le annullava una delle due liste, e la speranza di un confronto serio sarebbe svanita senza le civiche festiane.

La valente giurista avrebbe potuto presentare la propria candidatura, nonostante la grave accusa di associazione a delinquere.

Ma la fatina chiede a Airoma, un pò per pecoraggine furbesca, certo per un'ignoranza conclamata, mista a una carenza di buon gusto che la spinge in dichiarazioni inopinate. 

Per schermirsi dalle esigenze etiche, circa la costituzione rifiutata di parte civile nel processo Dolce Vita, che avrebbe dato speranza a un risarcimento per la Città, ecco la toppa peggiore del buco. 

Avrebbe deciso di schierarsi con la gente dopo l'udienza preliminare...contra legem, che prevede la costituzione di parte civile prima o durante l'udienza..!

Insomma, cari elettori indefessi e imperturbabili, le vostre scelte ripercorrono le scenette comiche di Tafazzi del trio Aldo, Giovanni e Giacomo che si colpiva felice sui gioielli di famiglia.

Quella zona grigia che sceglie il peggio perché questuante, ha un proprio ritorno dalle storture di un'amministrazione malata, incapace di colmare i vuoti nelle aspettative della povera gente, che si autoflagella per rimanere emarginata.

Non rendersi conto che una gestione attenta alle iperboli ludiche e poco o niente alle priorità, significhi tasse al massimo e servizi zero, è la prova provata che meritiamo la maglia nera nella classifica stilata da Il Sole 24 Ore..!

RDM

Nessun commento:

Posta un commento