Ritrovarsi sempre l'Avvocato Passaro in armi per aiutare, é la costante che evidentemente, infastidisce quelli che contano, ma con scarsa dimestichezza per il servizio.
Il comunicato che alleghiamo, è tipico di chi abbia una passione smisurata per il diritto e la giustizia, e Massimo Passaro rappresenta un unicum in una città di cazzismo e tifoserie, mai addentro a qualsiasi significato di Comunità.
Massimo Passaro e Pellegrino Caruso
La «Piazza di Schierarsi Avellino» comunica che l’affluenza dei cittadini del Capoluogo al Gazebo, è stata rilevante.
Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, la Piazza SCHIERARSI di Avellino organizzerà altri GAZEBO e manifestazioni per la promozione di una comune e ferma disapprovazione del genocidio in atto, capace di annullare ogni vita palestinese e quindi il diritto a esistere in un Paese libero e riconosciuto universalmente.
Avellino è il coacervo di interessi che tutti conosciamo, ma la giostra messa in atto da Laura Nargi e Barbara Politi, con la supervisione dell'istrione in fascia tricolore, ha un non so che di malato, e se poi sono i cittadini a comprare i farmaci per lenire una tossicità inconsulta, qualcuno dovrebbe saltare sulle sedie comunali e incazzarsi seriamente.
Nargi, in Spagna con una scusa idiota, fa la guerra a Politi che finora l'ha surclassata con i viaggi all'estero e in tutto il Paese.
Noi, allibiti, assistiamo inermi, agli ultimi colpi di coda di un'emorragia economica e di scarsa dignità, che fa male al cuore.
Una città ormai ridicolmente caratterizzata dalla visione persa, di un sindaco che colora le strisce pedonali, crea ignobili percorsi da fuori di testa, per ciclisti aspiranti suicidi, e ignorando i problemi degli alloggi, delle politiche sociali o degli autistici, costruisce l'ennesimo palco in Piazza Libertà per la goduria di ogni mente debole in circolazione.
Ma non basta, qualsiasi elefantiaca stupidità mutuata in giro, nel caso la zona trenta, che sta dando enormi problemi alle città che l'hanno adottata, eccola planare dolcemente qui da noi.
Emma Buondonno, l'assessore fantasma, ha battuto un colpo appoggiando l'iniziativa, e consequenziale nuova spesa per i rilevatori:
fare cassa con le multe, cara signora Emma, non è né morale e né intelligente.
L'oppressione dei cittadini è una brutta bestia che alla fine non paga:
i ricorsi, l'astio e le spese per i procedimenti legali, non fanno bene alle aministrazioni che se ne servono..!
Intanto, le attività chiudono, i cantanti che si sono alternati, non sono riusciti a intonare la melodia giusta per aiutare il commercio;
ma non disperiamo, un'altra magia sta per palesarsi direttamente da Madrid, perché la mamma degli idioti, è sempre incinta..!
RDM
Nessun commento:
Posta un commento