Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

giovedì 19 febbraio 2015

Avellino: il sindaco vendicativo..

www.orsettodigimmi.blogspot.com

Paolo Foti prese un impegno con gli animalisti avellinesi in un incontro al Caffè Letterario qualche giorno prima della sua elezione a sindaco della città, perché si realizzasse un parco etologico per la salvaguardia dei randagi.

Ovviamente il personaggio non poteva mantenere l’impegno, lo hanno scoperto purtroppo a proprie spese i poveri volontari, l’uomo d’altri tempi, tutto d’un pezzo, dalla schiena dritta, è un bugiardo.

Dopo molteplici incontri con l’assessore Ruberto, altro personaggio in linea con il partito che rappresenta, si sono resi conto della presa in giro ed hanno evitato di continuare a perdere tempo e dignità.

Ovviamente il Pd ed il sindaco “santos” non hanno più estimatori tra chi ama gli animali sfortunati.

La cosa non è andata giù a quest’uomo in via d’estinzione secondo il suo punto di vista, che non solo non ha fatto ammenda delle inadempienze, ma ha pensato di fargliela pagare, perché la regola in questa città, è quella di ingoiare i rospi con il sorriso se non vuoi pagarne le pene.

Ne so qualcosa: dopo essere stato aggredito con epiteti infamanti da vigili molto vicini a lui nello scorso giugno, si è proceduto alla querela per diffamazione ad ottobre...!

E allora, l’amministrazione distratta sugli abusi di Modestino Iannaccone e Fernando Palmariello, per esempio, sugli automezzi della Polizia Penitenziaria e di chiunque voglia, sui marciapiedi, sulle occupazioni di suolo pubblico, sui bilanci stigmatizzati dalla Corte dei Conti, sui fabbricati in difformità, sugli apparecchi dell’aria condizionata esterni agli stabili…è stata rigorosamente attenta ad un rifugio per randagi nascosto in una campagna difficile da raggiungere.

Tale rifugio ha commesso infatti, uno  spregevole delitto: ha cercato di coprire il terreno che diventa fango con la pioggia, con una gettata di cemento che può aiutare a tenere pulite le povere bestie.

La commissione riunitasi con enfasi e grande senso del dovere, ha comminato al reprobo il ripristino immediato dei luoghi…!

Bene, signori, continuate ad utilizzare falsi segnali da passo carraio o ad immettere le auto in locali senza autorizzazione, perché non interessa, ma  tutto quanto si faccia gratuitamente con il sudore ed il tempo rubato a se stessi, per gli altri, è deleterio: quando impareremo  a rispettare il potere…?

RDM





Nessun commento:

Posta un commento