Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto libri con e-mail: jki74@libero.it

lunedì 13 gennaio 2025

Avellino: ...il rispetto...ma che bella parola..!

Un sindaco per finta..!

Ora chiedo rispetto, così Laura Nargi dopo l'ennesima figuraccia per aver ottemperato alle istruzioni inderogabili di Gianluca Festa, ignorando che il rispetto non si guadagna a gentile richiesta, ma si ottiene per la propria storia, per le azioni, per la moralità dei comportamenti.

E questa signora, Laura c'è, sembra una bambina che improvvisamente, vorrebbe diventare adulta per decreto, purtroppo Nargi sa solo cambiare abito, e servire l'ex pigmalione.

Chiamare mediazione un volgare 'gnorsì, è la continuazione di una pantomima che offende la decenza, e non riusciamo a capire come possa il Prefetto ancora rimanere in silenzio.

Possiamo tollerare che il Capoluogo di una provincia importante, debba essere governato per procura, da un signore appena uscito dagli arresti domiciliari, che con dichiarazioni disarmanti, ora si sente perfino Papa, dà chiari segnali di disagio mentale..?

Già di per sé, una giunta espressione di questo signore, dovrebbe far pensare..!

L'opposizione e le istituzioni avrebbero il dovere di fermare questo andazzo fantozziano, che non porterà di sicuro, niente di buono.

Qualcuno sano di mente può mai aspettarsi un prosieguo amministrativo umano, dopo quanto è accaduto e certo accadrà..?

RDM


Nessun commento:

Posta un commento